Remco Evenepoel proverà il gravel. Il corridore della Deceuninck-QuickStep volerà infatti questa domenica negli Stati Uniti per partecipare alla “The Hell of The Mid-West”, gara gravel di 178 chilometri che si svolgerà in Kansas. Il classe 2000 ne approfitterà così per prendersi qualche ora di svago e allontanarsi dalle polemiche interne alla nazionale belga, con le ultime accuse arrivate anche da Jasper Stuyven, dopo la polemica nata tra il ventenne e il capitano ai mondiali Wout Van Aert. Un’ottima mossa, anche solo in termini mediatici, per il movimento gravel, che continua a crescere dopo aver visto quest’anno anche la prima prova dedicata ai pro: la Serenissima Gravel, vinta da Alexey Lutsenko.
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
8 Novembre 2024, 14:42
Giro d’Italia 2025: Tadej Pogačar in attesa, Jonas Vingegaard verso il sì, Remco Evenepoel propende al no?
8 Novembre 2024, 9:40
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Voglio vincere Giro e Tour, d’ora in poi mi concentrerò di più sul lavoro in salita piuttosto che sulla cronometro”
6 Novembre 2024, 9:22
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel pensa all’accoppiata Giro-Tour: “Nel 2025 voglio vincere un altro GT. Aspettiamo il percorso del Giro”